|| |116

Canada’s Rivalry Corp Obtains Italian Betting License

LaNorthern Territory Racing Commission ha approvato la squadra canadeseRivalry Corp per una licenza di bookmaker sportivo. La licenza consente a Rivalry dioperare in tutta l'Italia. Inoltre, l'Italia è il primo mercato completamente regolamentato di Rivalry; segna una pietra miliare nella crescita dell'azienda.

L'ottenimento di una licenza australiana arriva una settimana dopo aver ottenuto una licenza dell'Ontario, Canada. La licenza Canadian Rivalry lo rende uno dei primi operatori completamente registrati di giochi online e scommesse sportive in Ontario.

Il CEO di Rivalry è entusiasta della licenza australiana

Steven Salz is the co-founder and CEO of Rivalry. He gave his thoughts on the Italian licence via an official press release.

“L'espansione nei mercati regolamentati di tutto il mondo è una parte fondamentale dellanostra strategia di crescita, and we couldn’t be more thrilled to officially receive our license for Italia. We believe the country’s sport and gaming culture is a great fit for our brand and look forward to connecting with existing fans of Rivalry, and creating many new ones. The approval of the NTRC also demonstrates that we are capable of meeting what are undoubtedly some of the world’s highest regulatory standards.”

“L'Italia è stata descritta come la più preziosa del mondo| ||154 betting market pro capite. Ha una forte cultura delle scommesse sportive, supportata da un solido quadro normativo. L'Italia ha ospitato alcuni dei più grandi tornei di eSport del mondo e ha una popolazione di appassionati appassionati di eSport."

"Rivalry è tra i primi partecipanti in Italia a concentrarsi sulle scommesse sugli eSport eyounger Millennial eGen Z demografica. L'azienda intende investire nella costruzione del proprio marchio e nell'acquisizione di clienti attraverso un kit di strumenti ampliato di iniziative di marketing che non erano disponibili nei mercati esistenti."

"L'Italia è il primo mercato regolamentato in cui Rivalry ha ottenuto un licenza. L'azienda ha operato in più mercati internazionali dal 2018 attraverso la sua licenzaIsola di Man. L'ulteriore espansione in mercati regolamentati selezionati è un elemento chiave della strategia di crescita della Società. Il 4 febbraio 2022 la Società ha annunciato di essere diventata uno dei primi operatori completamente registrati di giochi online e scommesse sportive nella provincia dell'Ontario."

Chi e cos'è questa società?

Rivalry is a fully regulated società di scommesse sportive e intrattenimento completamente regolamentata con sede in Canada. L'azienda si concentra sugli eSport come marchio e prodotto. Oltre a offrire scommesse su tutti i principalieSport, Rivalry offre scommesse sportive tradizionali. La società ha sviluppatoRushlane, un gioco da casinò sviluppato internamente. Rushlane è il primoMassively Multiplayer Online Gambling Game (MMOGG), che si sta rivelando estremamente popolare tra i clienti. Di conseguenza, Rushlane sta spingendo nuove iscrizioni a un ritmo record.

Rushlane è un colpo di genio e rappresenta il futuro delle scommesse. I giocatori si uniscono al gioco tramite il sito Web di Rivalry e si dirigono in una stanza con un massimo di altri 25 giocatori. È possibile chattare con altri giocatori mentre si guardano gare a tema cyberpunk. Pagano una quota d'ingresso quando sono pronti a scommettere sull'azione.

Le gare si svolgono su un tracciato generato casualmente da dozzine di segmenti di tracciato. Questo significanon esistono mai due razze uguali. Inoltre, il gioco combina il gioco multiplayer online con il gioco d'azzardo.

L'azienda fa soldi?

La rivalità è stata lanciata nel 2018 e ha fatto scalpore nel settore. La società ha gestito scommesse per 23,2 milioni di dollari canadesi (25,5 milioni di dollari) durante il terzo trimestre del 2021. Si tratta di un aumento del 141% rispetto allo stesso trimestre del 2020. Un tale aumento è notevole perché i clienti di Rivalry sono, in media, dieci anni più giovani dei tradizionali scommettitori sportivi e scommettono importi inferiori.

L'azienda hazero debiti e 41,3 milioni di dollari canadesi (45,4 milioni di dollari) in contanti, consentendo una strategia di crescita aggressiva . Tuttavia, nei primi tre trimestri del 2021 ha registrato una perdita netta di 9,13 milioni di dollari canadesi (10,04 milioni di dollari canadesi). Un aumento del marketing, della pubblicità e della promozione non ha aiutato le cose. La rivalità ha speso 1,6 milioni di dollari canadesi (1,76 milioni di dollari) in più qui rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Complessivamente, le sue spese operative sono aumentate da 4,52 milioni di dollari canadesi (4,97 milioni di dollari) a 10,9 milioni di dollari canadesi (11,98 milioni di dollari).

Rivarly ha un grande potenziale per diventare un nome importante nelle scommesse sportive nonostante queste perdite. L'aggiunta di una legione di giocatori d'azzardo italiani aiuta la sua causa.