Una cosa universalmente vera è che le persone lo faranno avere sempre delle domande e, non importa quanto lavoro sia necessario per evitarle, sorgeranno sempre dei problemi. Nessun casinò vuole che i suoi giocatori si divertano, quindi l'assistenza clienti è incredibilmente importante. OzWin Casino ha due semplici modi per contattarli: supporto e-mail con un indirizzo dedicato e la promessa di ricontattarti in 24-48 ore e uno strumento di chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Anche se al momento non c'è supporto telefonico, c'è un'icona nella pagina del supporto di OzWin, quindi potrebbero introdurlo nel prossimo futuro.
In termini di opzioni bancarie, OzWin Casino offre lo standard Tariffa del casinò RTG. Neosurf, carte di credito come Visa e Mastercard, pagamenti online tramite Poli e BitCoin sono tutti disponibili per i depositi, ma ci sono molti meno metodi di quelli che potresti trovare in altri || | casinò online. Il deposito minimo da $ 10 a $ 25, a seconda del metodo, è molto ragionevole, ma è l'unica cosa.
Ci sono solo due metodi di prelievo disponibili, BitCoin e bonifico bancario, e nel caso del quest'ultimo il prelievo minimo è di $ 100. Questo non sembra male di per sé, ma c'è una commissione di $ 50 e potrebbero essere necessari fino a 15 giorni prima che tu riceva le tue vincite.